sabato 8 settembre 2012

Ciao sono un... ?

Sono paffuto, bianco, ma anche nero, ho quattro zampe, due occhi, un naso e una bocca, sono pelosetto, e tenero.
Sono un mammifero, vivo principalmente in Cina, mi nutro di bambù, e soffro di "occhiaie", sono alto circa un metro e mezzo, ma peso un pochino (tanto!)
Sono a rischio di estinzione, ma il WWF mi protegge, e inoltre mi ha fatto diventare il suo simbolo.
Dai.. allora, avete capito chi sono??
Va bene, vi mostro una mia foto:



SONO UN PANDA!!



E se mi volete adottare, potete trovarmi qui ---> http://it.artesanum.com/artigianato-anello_con_panda-32549.html



Vi aspetto!


Ciao!

5 commenti:

  1. hihihi, molto molto carino questo piccolo panda e mi piace molto anche la collana nel precedente post..le vedo sempre nei mercatini e prima o poi ne farò una anch'io!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahah ti ringrazio :)
      Per quanto riguarda la collana, ti puoi sbizzarrire con le dimensioni, le fantasie delle stoffe ecc :)

      Elimina
  2. Questo è il Panda più bello che abbia mai visto :))

    RispondiElimina

Grazie per avermi scritto un commentino :)
Gracies per haver-me escrit un comentari :)