venerdì 13 aprile 2012

Ultimi lavori con la lana!

L'estate sembrava proprio alle porte, ma... Nuovamente pioggia e vento!!
E se non fosse stato per questo tempo avrei iniziato ad accantonare temporaneamente (anche se a malincuore) tutti i "gioiellini" più invernali, come ad esempio gli orecchini fatti in lana, per fare spazio a colori colori e tanti colori.
Stavolta però a questo brutto tempo ho trovato due validi punti positivi:
1- continuerò a mettere le mie creazioni invernali;
2- ho deciso persino di crearne altre! ahahaha
Ebbene si, ho deciso di creare un altro paio di orecchini in lana, ma soprattuttoooo...
Ho deciso di creare un piccolo panda con la lana, ed eccolo qui!!!
Sembra perfino porti gli occhiali... è un panda colto :D








Allora, che ve ne pare?? :)



10 commenti:

  1. el osito te quedo super tierno, me encanta....Besos

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Parece que lleve gafitas, a que si? ahahah
      Me alegro mucho que te guste :)

      Elimina
  2. Que bonito el panda....tiene una cara muy bonita .Los pendientes tambien me gustan mucho.
    Muchas gracias por tus visitas a mi blog y por tus bonitos comentarios.
    Besos

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Me alegro mucho de que te gusten!
      Muchas gracias a ti tambien por visitar y escribir en mi blog :)
      Un beso!!

      Elimina
  3. che carino il PANDA...troppo simpatico!!! Buona domenica Clara...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi fa piacere che ti sia piaciuto :)
      Buona domenica anche a te Giorgia!!

      Elimina
  4. Hola guapa ^^ muchas gracias por tu visita a mi blog, me hago seguidora porque haces cosas muy bonitas!!
    Saludos ^^

    RispondiElimina
  5. Hola!:) Que chulo te ha quedado el osito!:) Me encanta!
    Me quedo por tu blog para no perderme nada.

    Saludos

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahaha me alegro de que te guste!!
      Muchas gracias por visitar y seguir mi blog, ahora voy al tuyo ;)

      Elimina

Grazie per avermi scritto un commentino :)
Gracies per haver-me escrit un comentari :)