sabato 7 aprile 2012

Graffette mania!

E dopo studio, studio, studio, e ancora altro studio, son riuscita ad aggiornare nuovamente il mio blog!
Ero scomparsa lo so, ma non avevo tempo nemmeno di respirare :(
Ma ora rieccomi qui!!
Grazie a queste vacanze pasquali ho trovato un po' di tempo per sperimentare nuove tecniche, dopo tanto son riuscita a trovare sia la lana cardata sia il filo di alluminio, sono stracontenta!! E a breve vi mostrerò le prime creazioni! Ma ora....
Ora vi mostro questi piccoli gioiellini (orecchini e anello) fatti con... LE GRAFFETTE!!
Essì, proprio loro! Le nostre graffette colorate oltre a rendersi utili con i fogli ora si rendono utili anche per la creazione di bijoux ;)
Ho fatto un completo di anello + orecchini a forma di rosellina, e poi un paio di orecchini tutti colorati.
Eccoli qui:





8 commenti:

  1. Muy bonito clara,pena que no entiendo nada de lo que pones .Besos

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Muchas gracias Maribel!!
      Son pendientes y un anillo de clips (los que se usan para el papel!!) :)
      Si quieres he puesto un traductor en la barra lateral del blog, ya se que no traduce muy bien pero algo es algo!! :)

      Elimina
  2. Ciao Clara,prima di tutto ti faccio i miei complimenti per il nuovo stile colorato del Tuo Blog e naturalmente per la Tua ottima fantasia nell'inventare...Ti faccio anche i miei più Cari Auguri per una serena Pasqua...Un grande ABBRACCIO!!! Giorgia...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi fa tanto piacere che ti sia piaciuto il nuovo stile (in prospettiva dell'estate) del mio blog! :)
      Buona Pasqua anche a te cara Giorgia! :)

      Elimina
  3. Queste graffettine mi piacciono taaaanto*------*

    RispondiElimina

Grazie per avermi scritto un commentino :)
Gracies per haver-me escrit un comentari :)